Una cantina sul mare con uno sguardo al futuro.
Nelle colline di San Teodoro, direttamente di fronte al mare, una cantina giovane ma di personalità, con una particolare attenzione per sostenibilità e digitalizzazione.
Tenuta Teo d’Oro nasce nel 2020 a San Teodoro. Il particolare sapore dei vini dato dal posizionamento della vigna vicino al mare ed uno sguardo attento a tecnologia e materiali innovativi e sostenibili stanno posizionando la cantina tra i brand da tenere d’occhio nel territorio del nord-est Sardegna.
Origina e Theo sono le prime due etichette, due Vermentini di Sardegna d.o.c., che hanno subito avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica.

Abbiamo seguito la nascita del brand dai suoi primi giorni. Un’intensa fase strategica ha portato a definirne le caratteristiche principali, lo stile e il posizionamento in un mercato complesso.
A logo ed identità visuale ha seguito lo studio di naming ed etichette dei primi vini prodotti, creando una linea esclusiva e di alto livello, progettata per durare nel tempo ed espandersi.
Presenza online e comunicazione sui social media stanno permettendo a Tenuta Teo d’Oro una crescita costante ed già una community di clienti affezionati, nonostante la giovane età del brand.


Il 2023 vedrà la nascita della terza e quarta etichetta della cantina, in concomitanza con l’apertura dell’e-commerce ufficiale.
La vigna con il tempo sta diventando un luogo di ritrovo per l’estate di San Teodoro, con un fitto calendario di eventi enogastronomici, dei quali curiamo il racconto sui social media con produzioni multimediali dedicate.


